La Procura Missionaria

IL SERVIZIO DELLA PROCURA MISSIONARIA

La Procura della SMA italiana promuove contatti con amici e benefattori, parrocchie e gruppi che si interessano alla Missione e alla vita dei missionari.

Si interessa all’animazione missionaria attraverso contatti con i Centri missionari diocesani e parrocchie che accettano proposte di animazione, di predicazione e di raccolta di aiuti con Giornate Missionarie particolari. Queste sono finalizzate alla promozione delle vocazioni e al sostegno dei confratelli che lavorano in Africa e in Italia e dei loro progetti.

betty 312x250La Procura promuove “Borse di studio Ad Gentes” per seminaristi africani e indiani della SMA che si preparano a diventare sacerdoti missionari. Chi desidera offrire una borsa completa, 1200 euro, o una parte di essa, può mettersi in contatto con il padre procuratore che darà ulteriori spiegazioni.

L'opera della Procura è possibile grazie all'aiuto di numerosi volontari e volontarie, sia per il lavoro in ufficio, come anche per una presenza durante le Giornate Missionarie.

Contatti: p. Filippo Drogo - Procura SMA, Via Borghero 4 – 16148 Genova – tel. 010 30 70 12 07
procura(chiocciola)missioni-africane.it

SMA, via Borghero 4 - 16148 Genova - info(at)missioni-africane.it - Web Design & CMS RossiWebDesign/Siti Web Genova