Il blog di Marta

Mi presento...


foto martaCarissimi, chi vi scrive è Marta.

Per chi legge per la prima volta il mio blog, è meglio che faccia un po’ di presentazioni.

Io sono sposata da 9 anni con Alberto, dipendente di un Consorzio finanziario di Padova che sostiene attività di microcredito nel mondo, mamma di due simpatiche canaglie: Lorenzo di tre anni e Giulia di uno e di professione sono infermiera.

Metto a disposizione un po’ del mio tempo per i carissimi amici, nonché Padri e Suore della Sma, per rispondere alle lettere che voi ci scrivete per ricevere informazioni, chiarire dubbi o altro sul mondo della missione.

Io non ho la sfera magica per risolvere ogni problema o chiarire ogni perplessità, ma con i miei limiti di donna e cristiana sono qui proprio per tutti voi.

Dopo due anni da quando abbiamo cominciato quest’avventura della “corrispondenza on line”, sento dentro di me l’esigenza di farmi conoscere da voi.

Perché vi chiederete!!

Carissimi, voi mi aprite il vostro cuore, mi confidate i sogni, disagi e paure … ma voi cosa sapete di quella persona che c’è dietro al computer che si permette di darvi dei “consigli” o di suggerirvi una strada anziché un’altra per partire in missione?

Ecco che per chi vorrà “leggermi” io mi racconterò un po’ alla volta.

Spero di non annoiarvi casomai, prendetevi un caffè e poi leggete.

A presto

Marta

SMA, via Borghero 4 - 16148 Genova - info(at)missioni-africane.it - Web Design & CMS RossiWebDesign/Siti Web Genova